HEIDELBERG SPEEDMASTER 74-5: macchina offset di ultimissima generazione, a cinque colori, ideale per la stampa di prodotti di altissima qualità, consente di stampare in un unico passaggio fino a 5 i colori, con un formato carta massimo di cm 50×70.
HEIDELBERG GTO-4: macchina offset a quattro colori, con un formato carta max. cm 35×50, ideale per biglietti da visita, carte intestate ed altri prodotti irrinunciabili per chiunque voglia avere un’immagine coordinata sempre impeccabile.
PLOTTER HP-Z5200: Ideale per stampare manifesti di medio formato, riproduzioni fotografiche, monografie, anche in esemplari unici.
XEROX DOCUCOLOR 240: stampante digitale entry-level, ideale per prodotti di piccolo formato (cm 32×45), è adatta per la stampa di biglietti da visita, locandine, presentazioni aziendali, ecc…
CTP SCREEN PLATE RITE 4100: macchinario che genera le lastre in alluminio (matrici per la stampa) a partire da qualunque vostro file.
HORIZON VAC-100: linea di fascicolatura e cucitura, consente di rilegare a punto metallico cataloghi (fino a 80 pagine).
HORIZON AFC-544: piegatrice formato cm 50×70, consente svariate tipologie di piega, dalle più semplici alle più complesse.
POLAR 92:tagliacarte di luce 92 cm, utilizzato per ogni tipo di taglio.